Oggi, in contemporanea con l’uscita del numero 7 dalla nostra newsletter, è on-line anche il sito Internet de La Lampadina.
Abbiamo voluto cogliere tutti i numerosi suggerimenti che con tanto calore ci avete inviato e di conseguenza creare un sito che possa consentire una maggiore interazione tra gli utenti e la Redazione.
Tramite il sito infatti, sarà possibile commentare tutti gli articoli: avrete cosi la possibilità di esprimere il vostro gradimento, ma più che altro (e lo speriamo) di ampliare e aggiungere approfondimenti sui vari temi che normalmente trattiamo e/o correggerci in caso di imprecisioni. Per i più pigri sarà possibile semplicemente assegnare un voto positivo o negativo all’articolo. Ovviamente il sito è anche un archivio di tutti gli articoli scritti raccolti sia per autore che per argomento consentendo anche di fare ricerche per parole chiave: se avete perso i numeri precedenti de La lampadina, sul sito ritrovate tutto.
Una sezione “Appuntamenti” elenca tutte le iniziative, visite, eventi che man mano La Lampadina organizzerà.
Ma il sito è tanto altro…
A questo punto speriamo di vedervi attivi, di ricevere i vostri commenti/ampliamenti/approfondimenti sui singoli articoli, ma di avere anche il vostro feed-back su cio che vorreste dal sito.
Bellissima iniziativa ed il sito…ci voleva!!!!!
Avete ideato qualcosa di molto ben fatto e ogni mese, dopo tanto fracasso, tante mail inutili, tanti messaggi dai Social Network, mi si accende “la Lampadina” e cerco con puntuale dedizione di abbandonarmi ad una dolce pausa di lettura e rilessione.
In bocca al lupo!
Barbara
Grazie Barbara, in effetti cerchiamo proprio di dare qualche spunto di lettura che sia “fuori dal coro”.
Ed in effetti abbiamo realizzato il sito proprio per accogliere e ricevere i vostri suggerimenti.