ALL’OLIMPICO CON LA LAMPADINA – Febbraio 2023

Queste sono alcune delle proposte del teatro Olimpico di Roma per il mese di febbraio 2023:

NOTRE DAME DE PARIS – BALLETTO DI MILANO
08 – 12 febbraio
Per la prima volta a Roma, una nuova creazione di Stéphen Delattre per una nuova produzione del Balletto di Milano: una versione danzata di Notre-Dame de Paris ispirata al celebre romanzo di Victor Hugo. Ogni movimento, ogni variazione racconta la complessità dell’animo umano alle prese con istinti contrastanti in un susseguirsi di quadri intensi che valorizzano la bravura dei giovani interpreti solisti e del corpo di ballo. Ad esaltare la coreografia, la scelta del repertorio musicale ad opera di Davidson Jaconello che ha saputo accostare, con grande maestria, brani tra gli altri di Maurice Ravel, Gioachino Rossini, Giuseppe Verdi, Ludwig Minkus.

 

FRANCESCA REGGIANI – QUESTIONI DI PRESTIGIO
28 febbraio – 5 marzo 2023

La caratteristica dell’italiano è considerare i propri politici come entità astrali piovute sul pianeta Terra e più precisamente in Italia per rompergli le scatole!
Perché gli italiani da chi li governa, si aspettano lo show, il colpo ad effetto, la magia!…
E in amore?… È la stessa cosa!…
Ognuna di noi pur di trovare un uomo che corrisponda alle proprie aspettative, è disposta a recitare mantra nepalesi, a farsi aprire il terzo occhio, il quarto chakra, il settimo sigillo… pur di stappare il “tappo” di solitudine che le attanaglia.

 

Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments