ALL’OLIMPICO CON LA LAMPADINA – Dicembre 2023

Queste le proposte del teatro Olimpico di Roma per il mese di dicembre 2023:

**********************************

14 dicembre 2023 – ore 21.00 e 23.00
I MIGLIORI ANNI DELLA NOSTRA VITA di e con Marco Travaglio
Marco Travaglio racconta, nel consueto stile satirico, gli ultimi cinque anni di storia italiana: ovvero come i poteri marci della politica, della finanza e dell’informazione hanno ribaltato il voto degli italiani del 2018, dal cambiamento alla restaurazione, dalla questione morale e sociale all’Ancien Régime e alla guerra infinita, rovesciando il governo Conte2 e arrivando all’Italia di Draghi, e poi del governo Meloni.

 

15 – 17 dicembre 2023
WE WILL ROCK YOU – THE MUSICAL by THE QUEEN and BEN ELTON
Lo spettacolo musicale scritto da Ben Elton insieme a Roger Taylor e Brian May da oltre 15 anni infiamma intere platee al ritmo dei grandi successi dei Queen arriva al Teatro Olimpico con un nuovo allestimento e un nuovo cast. Il Musical è ambientato in un futuro distopico, fra 300 anni, in un luogo una volta chiamato “Terra” e ora diventato “Pianeta Mall”, vittima di una devastante globalizzazione dove il rock e la musica dal vivo sono bandite e i loro seguaci vivono nascosti. Un gruppo di ribelli si propone di trascinare il pubblico, grazie al potere salvifico del Rock and Roll, in una straordinaria storia d’amore per la Musica e la Libertà.

 

19 dicembre 2023 – 14 fennaio 2024
MAURIZIO BATTISTA – CARO BABBO NATALE, TI SCRIVO…
Maurizio Battista torna a farci divertire con un nuovo spettacolo pieno di aneddoti e curiosità in cui la vita personale dell’artista romano si mischia allo sguardo fanciullesco sulla realtà che lo ha contraddistinto sin dagli esordi. Un mix esplosivo di risate, coreografie, ricordi, musicisti d’eccezione e ospiti variegati che sapranno tenervi compagnia nel periodo più magico dell’anno: le festività natalizie! Perché se andare a teatro è un piacere, con lui è sempre come tornare a casa, nel caldo rifugio di famiglia.

 

Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments